Una persona con l'intelligenza di un computer dovrebbe essere più simile a Spock su Star Trak … Penso che sia il suo nome, è da molto tempo. Mi aspettavo di vedere una persona privilegiata con l'intelletto sulle emozioni. Eppure abbiamo ottenuto una versione scadente di un poliziesco con immagini fisse dalla mente di un uomo macho. Esempio di rottura … non è riuscito a sparare dritto finché non è arrivato online un satellite, anche se gli obiettivi erano in bella vista. Inoltre, se ha il valore che è uguale o supera i presidenti … allora dargli un servizio segreto come parte della sua sicurezza, non un'altra magrissima, ma carina signora che picchierà gli uomini che sono tre volte la sua taglia e forza. Tutti sono stanco di questo scenario. <br/> <br/> Oltre alle immagini fisse dalla sua mente (che erano al massimo deboli), non c'era una cosa che suggerisse che questa persona avesse un'intelligenza o un'abilità superiori. <br/> <br/> Suggerimento: quando crei uno show chiamato o sull'intelligenza, scrivi alcune delle finestre di dialogo sopra un QI medio.Non tutto il dialogo, ma ancora & quot; SOME & quot; dovrebbe apparire come "intelligente". <br/> <br/> Sono un ragazzo normale, ma ho visto immediatamente questo. <br/> <br/> guarderò un episodio in più … ma questo spettacolo non ha dimostrato che è per le persone con intelligenza media finora. Lo spettacolo inizia bene e poi gradualmente va in pezzi. <br/> <br/> Non c'è niente di sbagliato negli aspetti tecnici di questo spettacolo. Potrebbe essere per questo che ho tollerato i primi dieci episodi. Ora, quindici minuti dopo l'undicesimo, sento di averne abbastanza. <br/> <br/> Come ho detto, tecnicamente è fatto con competenza. Le riprese, il suono, l'illuminazione, i costumi, la cg; tutto è di prim'ordine. Se questo è tutto ciò che ti serve da uno spettacolo, questo è lo spettacolo che fa per te. Inoltre, sei strano. <br/> <br/> Non mi vergogno molto della recitazione. C'è un bel po 'di melodramma con cui sto assolutamente bene. <br/> <br/> No, i miei difetti sono nella scrittura. I personaggi si stanno trasformando mentre lo show continua, e la trama sta diventando sempre più stupida. <br/> <br/> I personaggi iniziano a elogiarli, in qualche modo complessi dando loro la possibilità di evolversi, ma con abbastanza incognite da può essere esplorato pure. Per il decimo episodio è chiaro che non ci sarà crescita di personaggi. In realtà direi che è successo il contrario. È come se gli scrittori considerassero le piccole stranezze e le caratteristiche personali al di fuori degli archetipi di personaggi ben definiti come difetti e li attenuassero. Celebrazioni, ora l'eroe è finalmente competente in tutti i campi e un sociopatico completo che tratta i personaggi non nominati come tante impalcature. <br/> <br/> Ma i personaggi sono anche un piccolo inconveniente. Gli archetipi sono archetipi per una ragione, e posso tollerare un bel po 'di uso di questi. Ma le trame. Oh, le orribili trame. <br/> <br/> Il personale militare ed i servizi segreti prendono abitualmente le decisioni in modo talmente tacito che il mio bambino di cinque anni mi chiedeva perché erano così stupidi. Ciò è particolarmente evidente nelle azioni del protagonista poiché ne vediamo così tante nello show. <br/> <br/> Inoltre, per uno show di fantascienza, gli scrittori ovviamente non sanno nulla di alcuna forma di scienza . C'è così tanta scienza cattiva nello show, e così tanto è completamente inutile. È solo una scrittura pigra fatta da autori ignoranti a cui non interessa quello che stanno facendo. <br/> <br/> Quindi, a 10,3 episodi, lo chiamo. Adios Intelligence. I primi episodi valevano la pena. Dopo aver visto tutte le pubblicità di dicembre su questo nuovo spettacolo che sarà trasmesso a gennaio 2014, è sembrato davvero interessante. E sì, ricordava un po 'di & quot; Six Million Dollar Man & quot ;. <br/> <br/> Quindi, chi sono i cattivi di oggi? bene, leggi le notizie di oggi e decidi tu stesso su chi non è favorevole all'Occidente di oggi. E sì, il nostro eroe ha un cuore. Un punto debole per l'umanità, che salva i deboli ei bisognosi. Ma semplicemente, le trame non sono credibili. Ha rimosso tutte le complessità della vita reale, producendo invece un semplicistico punto di vista estero che è semplicemente inguardabile. <br/> <br/> Grande delusione. Grande nota a CBS e ai suoi clienti pubblicitari, se stai leggendo questo: sto spegnendo, e non guardo pubblicità commerciale che viene con esso. Amo assolutamente questo spettacolo! È un'opzione nera con un'app & quot; portato alla vita. Josh Holloway è magnifico come Gabriel, un ex veterano di guerra della Delta Force che ha avuto un super-chip impiantato chirurgicamente nel suo cervello. Nella sua infanzia, ma sempre più forte. Un'altra notte sarebbe molto meglio del lunedì. A prima vista il personaggio di Riley era un po '"di legno", era una vendita difficile vederla come una protettrice di Gabriel Vaughn. Chi chiaramente non ha bisogno di protezione, tranne forse da sua moglie. Quando si trattava di situazioni difficili, Riley mi sorprendeva e faceva delle dimostrazioni fantastiche per prendere il controllo dei problemi a portata di mano. Ben fatto! Ho grandi speranze per questo spettacolo e attendo con impazienza la collaborazione di Gabriel e Riley, un apprezzamento riluttante delle altre menti, dei compromessi e delle conoscenze di spionaggio e spie, e di poter leggere, profilare e manovrare i cattivi . Mi piace la versione di Lillian di "Let the killer go?", Qualunque sia papà! Quando ho letto per la prima volta le recensioni, ho pensato davvero che sarebbe stato uno spreco del mio tempo per guardare questa serie, ma dopo due episodi sono davvero collegato! Le scene d'azione sono impressionanti e le storie sono davvero credibili, non come in altre serie di fantascienza che semplicemente non sembrano corrette. Anche gli attori sono davvero bravi e la trama diventa ancora migliore nel secondo episodio. Non vedo davvero l'ora per i prossimi episodi! Sono contento di aver ignorato le recensioni negative e l'ho guardato comunque. So che ci sono molte altre "serie di spionaggio reali"; là fuori, ma questa spia è come Chuck sarebbe nella vita reale. Consiglio vivamente questa serie per tutti gli affaires spy e fantascientifici come me!
Lersamp replied
368 weeks ago