Dio, adoro questo spettacolo. Ho iniziato a guardare la versione tagliata su Cartoon Network e alla fine ho iniziato a leggere gli script non tagliati. Non so davvero perché ho continuato a guardarlo, ma penso che potrei davvero relazionarmi con Harry (anche se mi chiamo Twilight Alex ….. Ehi, Suzu fa un salto! ^^;) … okay, l'intero show lo odia, ma, penso che fosse un personaggio davvero buono e bizzarro. Tutta l'ossessione di Melfina … beh, vorrei che non fossero andati a hackerare lo spettacolo, ma, diamine, almeno la sua stella ancora fuorilegge …………. ……. Se dicessi che questo è uno dei migliori anime che abbia mai visto da bambino, direi la verità. Questo era ed è ancora un superbo anime in tutti i racconti. Come ho visto questo anime seduto su uno scaffale solitario senza futuro, tranne che per essere mandato su un account ebay di persone e venduto a qualcuno che non l'aveva mai guardato … L'ho raccolto. Sono tornato a casa e l'ho messo di notte. Per diverse ore ho rivisto la nostalgia della mia mente e poi ho visto l'anime per quello che era. <br/> <br/> I personaggi erano memorabili e citabili. L'animazione regge ancora anche negli standard di oggi. Non è troppo lungo e lo rende un marchio nella storia degli anime. È un povero Cowbee Beebop, ma dove quell'anime si trova Outlaw Star è più alto. Peccato che sia così sottovalutato. Il mio episodio preferito è quello spa ed è ancora il miglior anime spaziale che abbia mai visto. Quando ho visto per la prima volta questa serie su Cartoon Network, è stato uno dei migliori spettacoli da Gundam Wing e Escaflowne. Mi è piaciuto, è stato anche abbastanza divertente. Ho dovuto prendere questo per la mia collezione, e l'ho fatto. Ma dopo aver acquistato l'intera collezione su DVD, è andata molto meglio. È stato bello che abbiano aggiunto alcune scene mai viste prima. Mi piacciono anche tutte le battute divertenti dello show come quando Gene cerca di baciare Jim nell'episodio 9. Mi è piaciuta anche la parte in cui Gene si traveste da ragazza per partecipare a un torneo di combattimento. Quelle erano le parti più divertenti che ho visto nello show. Un'altra cosa che mi è piaciuta nello show sono i 2 personaggi di Duuz, e Valeria (che vedremo nello spin off, gli Angel Links) penso che sia stato bello vederli per la prima volta. Un'altra cosa che mi è piaciuta dello spettacolo è la canzone a tema & quot; Through the Night & quot ;, è una delle mie canzoni preferite nello show e il secondo tema finale & quot; Tsuki No Le & quot; Ciò che questo spettacolo ci dice davvero che il viaggio verso la fortuna può essere davvero difficile. Tutti dobbiamo avere un sogno e lavorare duro per raggiungere questo obiettivo. La serie presenta alcune grandi voci come: Wendy Lee, Michael McConnohie (famoso per Transformers, Vampire Hunter D e Ultra Maniac), Ian Hawk, Steve Cannon, Zan e altri. Quindi, in chiusura, dopo questo spettacolo, dai un'occhiata allo spin off, Angel Link. Vedrai cosa intendo. Questa serie è stata accolta in Giappone non appena è stata rilasciata e se hai mai avuto la possibilità di vedere la serie nel suo formato originale giapponese, capirai perché! Mentre gran parte dell'umorismo e della trama si sono persi nel suo movimento oltreoceano qui in America, la serie è ancora divertente da guardare e personalmente posseggo tutti e tre i set di DVD. Bandai ha fatto un lavoro mediocre nel doppiaggio e nelle funzionalità extra, ma è buono rispetto ai lavori di macellazione fatti da altre aziende in passato. La serie si basa sul futuro in cui il fulcro dell'attenzione di tutti è lo spazio. La galassia è composta da tre gruppi principali: la polizia spaziale, i pirati e i fuorilegge. La storia segue i viaggi di un fuorilegge di nome Gene Starwind che, insieme al suo giovane socio Jim Hawking, inizia a gestire una piccola impresa sul suo pianeta natale in cui offre "per risolvere qualsiasi problema". Questo prende una svolta per il peggio, tuttavia, quando vengono ingaggiati da un fuorilegge di nome Hilda per rubare la nave spaziale più avanzata della galassia. Inutile dire che la storia diventa MOLTO interessante da lì. UNA GRANDE serie! Assolutamente da vedere per qualsiasi fan degli anime! Questa è una buona serie, una serie di due ragazzi Gene Starwind e Jim Hawkins che entrano in un'avventura folle e si mescolano nella misteriosa "Galactic Layline". <br/> <br/> Questa serie non si lascia mai scappare o si sente come se stesse rallentando. Ogni episodio è veloce e appartiene alla storia in qualche modo e ci sono 26 episodi. Raccomando persino il doppiaggio inglese perché è di altissima qualità e resiste bene al giapponese originale. Oh, e se hai visto questo spettacolo sul vecchio Cartoon Network o ricordi questo spettacolo della vecchia Cartoon Network, dovresti comprare i DVD Uncut di questo spettacolo perché momenti divertenti, commenti maleducati, linguaggio, un intero episodio e cose che solo potrebbero offendere una mamma di calcio, sono stati tagliati. Non l'ho mai visto su CN, quindi mi sono risparmiato le modifiche. E quando stavo guardando questo sembrava davvero che fosse uno spettacolo diverso da quello che stavano pubblicizzando su CN. A volte ho pensato, & quot; Come è stato ottenuto da CN & quot ;. Questo prima che mi rendessi conto che era stato pubblicato su Hell. Quindi prendi i dvd non tagliati, sono migliori e sono gli unici che puoi comprare ora. Oh sì, anche se questa serie è arrivata su Toonami non è per bambini sotto i 13 anni o la gente non può prendere umorismo, linguaggio, nudità, violenza sanguinolenta e gioco di pistola davvero crudi. <br/> <br/> Perché solo un 8, se questo anime avesse qualche altro episodio, 36 invece di 26 si sarebbero sentiti più completi come a volte sembra affrettato.
Lersamp replied
368 weeks ago