Un film davvero meravigliosamente diretto. Il giovane Mr.Nasso è sicuramente qualcuno da guardare e i grandi professionisti. Turner e Mr. Aiello non ti deludono mai. Lauren Velez (OZ) e Jerry Orbach (Law & amp; Order) sono la perfezione nei loro ruoli minori. Questa storia del viaggio di un giovane (fisicamente ed emotivamente) attraverso circostanze orribili per amorevoli possibilità, è stimolante e reale. Tutta la famiglia può guardare insieme: ridendo, piangendo e infine tifando. Godere!!! Bene, io ho visto questo film due volte e lo adoro !! Penso che dovrò andare a comprarlo. La trama è grandiosa ed è una storia meravigliosa. Quella ragazza Sophia interpretata da Carmen Moreno è semplicemente la più carina. È così bella e solo una giovane donna affascinante. E poiché questo è il suo primo film, penso che abbia fatto un lavoro fantastico! Spero davvero di vederla nei film futuri. Un ragazzino fugge dalle grinfie della madre adottiva e decide di trasferirsi a Central Park. Lì incontra alcune persone che lo aiuteranno a plasmare il suo futuro: un prepotente, The Guardian (un arguto Harvey Keitel) e una coppia con bisogni propri (Aielo e Turner). Questo film ha alcune sfumature surreali e può contare su un cast molto forte per rendere la storia non troppo sentimentale. <br/> <br/> Un vero piacere per i bambini di tutte le età. Questo film assolutamente meraviglioso! L'ho visto due volte e voglio vederlo di nuovo! Carmen è una grande attrice. Lei era molto credibile. Spero di vederla in molti altri film! Vai a noleggiare o acquista questo film oggi! Vale la pena ogni secondo che passi a guardarlo. Consiglio vivamente questo film a persone di tutte le età! È molto affascinante! Spreco spudorato del mio tempo da spettatore. Questo è uno dei peggiori film che ho visto da secoli.Per favore non affittarlo come te ne pentirai! Garantita! Mi chiedo come sia finita Kathleen Turner in questo! È un'attrice legittima e le persone potrebbero essere attratte da questo film a causa sua. Ma è davvero meglio comportarsi come se questo titolo non fosse mai stato realizzato! Non dovrebbe essere venuto alla luce!
Lersamp replied
369 weeks ago