Perdere la pazienza su questa serie TV. Soprattutto l'episodio 10. Rotto in casa di qualcuno nel bel mezzo della notte in un paese nemico per cercare 1 telefono? e ha fatto la ragazzina come il cattivo farà offendere un adolescente ha un senso? Così strano … Il team si reca in vari luoghi per risolvere qualsiasi problema che richieda le forze speciali altamente addestrate e nascoste. È sempre divertente e alquanto istruttivo sul funzionamento di queste forze speciali e sui problemi che esistono a livello internazionale. Mi piace il modo in cui lavorano insieme, insieme al loro cane delle forze speciali. Mi piacciono gli attori, ma a volte quando lavorano in modo surrettizio, è difficile seguire tutto ciò che viene detto. Faccio un punto per guardare SEAL Team ogni settimana. Mi sto davvero godendo questo spettacolo. L'unica lamentela sarebbe che a volte alcuni degli attori sono più difficili da capire. Sono un grande fan di Navy Seals. Guarda quasi tutti i film / serie / documenti. Devo dire & quot; Seal Team & quot; è uno spettacolo davvero buono. Ho intitolato il mio post & quot; couch commandos & quot; perché sento che quelli che danno il "Seal Team" quotano; solo 1/2/3 su 10 sono kinda & quot; spec ops & quot; che sedevano sui loro divani indossando le pantofole, ma sanno tutto sulla guerra, sono stati nei posti più pericolosi del mondo e così via … Non sono nemmeno un militare, ma ho visto alcuni film di guerra, molti documenti di guerra e Mi rendo anche conto che & quot; Seal Team & quot; non è un filmato di guerra, ma è ancora molto credibile. Sono abbastanza sicuro che ci fosse un consulente militare competente tra la troupe cinematografica per evitare la fantasia di Rambo. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi, realizzando che non è la recitazione di Di Caprio.Ma non ne ho bisogno, nessuno spettacolo deve avere la profondità di "Platoon" di Olivier Stone. <br/> <br/> Vale la pena ricordare che le missioni sono mostrate in diverse località, condizioni. <br/> <br / > (scusate il mio inglese) Le persone effettivamente guardano lo show o saltano tutto su di esso per fare false affermazioni ?! <br/> <br/> Le due donne dello show: uno è un agente della CIA e l'altro è ufficiale della logistica - non sono SEALs - fatto? Good.Geeeez <br/> <br/> Pensavo che il pilota avesse molto cuore. David Boreanaz è stato eccellente. E posso vedere cosa vuole essere il post pilota. Starò a guardare
Lersamp replied
368 weeks ago